Assistente ufficio acquisti [Italy]


 

Etic s.r.l. che opera nel mercato dell’informatica per la produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche per l’educational e per il business con l'obiettivo di trovare soluzioni tecnologiche che permettano al cliente di evolversi e di semplificare il proprio lavoro è alla ricerca di un Assistente ufficio acquisti.

L'assistente ufficio acquisti è una figura professionale che verrà affiancata all'attuale responsabile ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà della gestione e inserimento delle fatture dai fornitori, degli ordini, anagrafiche aziendali e anagrafica articolo all'interno del gestionale.

Qualifiche:

  • Titolo di studio minimo: Diploma ragioneria (requisito non essenziale)
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Capacità organizzative
  • Capacità relazionali e Team Working;

Sede di lavoro: San Giorgio di Piano (BO), Emilia Romagna, 40016, IT.

Orari: Full-time (da lunedì a venerdì dalle 8.30-13.00 / 14.00-17.30)

Tipo di contratto: La proposta di assunzione sarà in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Vuoi mettere in mostra il tuo potenziale? CANDIDATI SUBITO!

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:

  • Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Preferenziale)


 

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